Milly voce profonda (a tratti inquietante) dimenticata dai più

Vento del nord.jpghttp://kurtigghiu.myblog.it/media/01/00/b0d6571eef18a0252ef8dbb783df0dbc.mp3

 ascolta: Milly – Vento del nord (original remix)

Ingiustamente dimenticata, navigando sulla rete si trova pochissimo e credo che non esista neanche un sito dedicato a questo affascinante personaggio.Milly dotata di una voce particolarissima a tratti sfottente ma comunque intensissima purtroppo oggi risulta abbastanza lontana dai gusti e le tendenze. Con questo semplice remix spero di averla resa un tantino più vicina al suono di  oggi. Di questo brano esiste un’altra versione decisamente più dance ma meno vicina a quello che sarebbe potuto essere oggi Milly.

 

Milly voce profonda (a tratti inquietante) dimenticata dai piùultima modifica: 2007-10-31T10:10:00+01:00da kurtigghiu
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Milly voce profonda (a tratti inquietante) dimenticata dai più

  1. ciao Kurtigghiu…grazie per questo remix di Milly. Magari qualche purista si scandalizza ma il remix la “rianima” parecchio…bel lavoro!La sdrammatizza e ce n’è davvero bisogno…
    Per la cronaca…si diceva fosse stata l’amante del re…
    un saluto e complimenti per le grafiche
    Marcello

  2. grazie kurtigghiu, questa donna mi ha sempre affascinato, tutto sommato è sempre stata fuori moda, quindi meglio non farsi tanti problemi…. Interessante questo remix, è la prima volta che vengo sul tuo blog e non sapevo che oltre a quelle grafiche così belle fai anche lavori musicali, anzi non so niente di te. Verrò più spesso, ciao ciao.

Lascia un commento